Politica

Noi per Cecina, nuova lista verso le elezioni

Fondata da Elisabetta Righi e Marcello Pagni si presenta alla cittadinanza annunciando un programma senza colore politico né interessi personali

In vista delle prossime elezioni amministrative, nasce la lista civica Noi per Cecina fondata da Elisabetta Righi e Marcello Pagni.

“Intendiamo presentarci alle prossime elezioni amministrative nel nostro Comune, vorremmo rappresentare i cittadini che ci daranno fiducia nell’ottica di un programma che non abbia colore politico né interessi personali. - hanno spiegato in una lettera di presentazione Righi e Pagni - Ci interessa migliorare la qualità dell’organizzazione del nostro territorio partendo dalle segnalazioni dei concittadini: la gestione dei rifiuti, la sicurezza e le telecamere, la legalità, la viabilità e la trasparenza dell’operato amministrativo”.

“Vorremmo davvero rendere protagonisti i cecinesi e mantenere un dialogo sempre aperto con la cittadinanza, promuoviamo la libertà di parola, di scelta e di autodeterminazione, nel rispetto della tradizione locale. - hanno proseguito i due - Siamo cittadini che vivono nel loro quotidiano le difficoltà e la realtà di tutti voi cecinesi e per questo concorriamo ai medesimi traguardi”.