Spettacoli

Momix al Bolgheri Melody Festival

Appuntamento con la compagnia di Moses Pendleton il 6 ed il 7 agosto nello spettacolo 'Alchemy'

I grandissimi Momix tornano ospiti al Bolgheri Melody, dopo il pieno di pubblico di due stagioni fa. La compagnia di Moses Pendleton si esibirà il 6 ed il 7 agosto alle 21,30 al Festival con lo spettacolo 'Alchemy'.

Lo sguardo audace ed elegante del coreografo americano coglie l’equilibrio segreto che ci lega a terra, aria, acqua e fuoco e lo svela in uno spettacolo magico, intenso e sensuale che sprigiona tutta l’energia e la potenza di questi elementi. 

Il Bolgheri Melody Festival si svolge all'Arena Mario Incisa della Rocchetta, a Castagneto Carducci ed è un contenitore di eventi, parole, saperi ed intrattenimento che accompagna l’estate dell’Alta Maremma. Nato da un’idea di Massimo Guantini e Sauro Scalzini e dalla passione della gente di Bolgheri e dintorni, il Festival è giunto alla quinta edizione.
Il Festival è promosso da Bolgheri Melody Srl con il contributo di Regione Toscana e il patrocinio del Comune di Castagneto Carducci e della Camera di Commercio di Livorno, Main Sponsor Toremar.