Attualità

Marina di Bibbona accoglie i ragazzi

Via alle iscrizioni ai campi solari del Comune di Bibbona. C'è tempo fino al 21 giugno per prenotare i posti nel mese di luglio

L’Amministrazione Comunale istituisce anche per l’anno 2019 il servizio “Campi solari”, rivolto ai bambini che hanno frequentato la scuola dell’infanzia (ex scuola Materna) e ai bambini che hanno frequentato la Scuola Primaria o il primo e secondo anno della Scuola Secondaria di 1° grado.

Il servizio è previsto per un numero di circa 70 ragazzi, selezionati in base all’ordine di presentazione delle domande di iscrizione e secondo le seguenti priorità:

Dei posti disponibili circa 30 saranno riservati agli iscritti alla scuola dell’infanzia e circa 40 saranno destinati agli iscritti alla scuola primaria e alla scuola secondaria di 1° grado.

I Campi Solari si svolgeranno presso il “CENTRO SALVADOR ALLENDE” di Marina di Bibbona, dal giorno 1 al 26 luglio 2019 (escluso prefestivi e festivi) salvo proroga, che potrà interessare il periodo dal 29 luglio al 23 agosto 2019, con sorveglianza di personale educatore adeguato. Le domande di iscrizione al servizio “Campi Solari” vanno presentate entro e non oltre la data del 21 Giugno 2019 presso l’Ufficio Protocollo, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e il martedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.00.

Sul sito del Comune di Bibbona è possibile trovare il bando, con le informazioni dettagliate e i moduli per fare domanda d’iscrizione.