Cronaca

Zero nuovi casi Covid, Livorno conferma il trend

Altre 24 ore senza che siano emerse positività al coronavirus a Livorno e provincia. Tre nuovi decessi in Toscana, aumentano ancora i guariti

Zero nuovi casi Covid e nessun decesso legato al coronavirus nelle ultime 24 ore in provincia di Livorno, dove da inizio emergenza sono stati registrati 558 casi, fra i quali 61 decessi.

In Toscana sono 10.191 i casi di positività al coronavirus, 3 in più rispetto a ieri, tutti e tre rilevati in provincia di Arezzo. Fra questi casi totali si contano ad oggi 8.637 persone giudicate guarite, 463 attualmente positive e 1.091 decedute, tre in più rispetto a ieri (decessi avvenuti in provincia di Firenze).

Nell'ospedale di Livorno, hanno fatto sapere dall'azienda Ausl Toscana nord ovest, è ricoverato un solo paziente positivo al Covid-19, il quale necessita di terapia intensiva.

Nella regione si contano inoltre 3.011 persone (meno 40 rispetto a ieri) isolate in via preventiva senza essere state sottoposte a tampone, in quanto hanno avuto contatti con persone contagiate.