Attualità

Due tamponi positivi in ventiquattro ore

685 le persone residenti o domiciliate in provincia di Livorno che, da inizio epidemia, hanno contatto il Coronavirus. 84 nuovi casi in Toscana

Nella provincia di Livorno oggi ci sono due nuovi positivi al Coronavirus, emersi nelle ultime 24 ore grazie all'analisi dei tamponi effettuati sul territorio.

Salgono a 685 le persone residenti o domiciliate in provincia di Livorno che, da inizio epidemia, hanno contatto il Coronavirus. Questi i dati contenuti nel report regionale che fotografano la situazione in provincia da inizio epidemia ad oggi.

Per quanto riguarda la Toscana nel suo complesso, i nuovi casi inseriti nel bollettino odierno sono 84, ma si contano anche 22 nuove guarigioni.

L'età media dei nuovi casi è di 40 anni circa e, per quanto riguarda gli stati clinici, il 70 per cento è asintomatico.

Tre sono i casi ricollegabili a rientri dall'estero, di cui uno per motivi di vacanza (Croazia). Tre i casi individuati grazie ai controlli attivati nei porti e stazioni.

I casi di Coronavirus registrati in Toscana da inizio emergenza ad oggi sono 13.896. Gli attualmente positivi sono 3.018.

I tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 681.070, 4.138 in più rispetto a ieri. Il bollettino non segnala decessi collegabili al virus nelle ultime 24 ore.