Attualità

Coronavirus, decessi fermi da una settimana

Da sette giorni in provincia di Livorno non si registrano nuovi decessi attribuibili al Coronavirus, ma aumentano i positivi

Da sette giorni in provincia di Livorno non si registrano nuovi decessi attribuibili al Coronavirus. Il bollettino diffuso oggi dalla regione conferma che la scia dei decessi è ferma ma, rispetto ai giorni scorsi, segnala un aumento sul fronte delle positività.

Sono 95 quelle registrate nelle ultime 24 ore, dopo le 75 di ieri e le 47 di due giorni fa. 12.789 le persone colpite da inizio epidemia.

Questa la distribuzione dei nuovi casi individuati dall'Asl nord ovest: Livorno 58, Collesalvetti 5, Campiglia Marittima 2, Castagneto Carducci 1, Cecina 10, Piombino 6, Rosignano Marittimo 9, Suvereto 2. Due i nuovi casi all'Isola d'Elba, individuati a Porto Azzurro e Portoferraio.

L'azienda sanitaria fa anche il punto sui ricoveri: all’ospedale di Livorno sono attualmente 67 i pazienti in area Covid, di cui 7 in terapia intensiva. All’ospedale di Cecina 27 ricoverati, di cui 3 in terapia intensiva.

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.