Attualità

Coronavirus, contagi vicini allo zero

N​uovo aggiornamento sull'epidemia di Covid-19. I dati relativi alla provincia di Livorno dai report di Regione e Asl nord ovest

Solo 4 in tutta la provincia. I nuovi casi di Coronavirus nel territorio livornese si avvicinano allo zero. E' quanto raccontano i dati relativi alle ultime 24 ore trasmessi da Regione e Asl nord ovest. Le nuove positività riguardano 4 persone tutte residenti nel capoluogo.

In un quadro che ancora non trova province senza nuovi contagi Livorno è quella che, tra ieri e oggi, ha registrano il numero più basso di nuovi positivi.

Questa la situazione nei reparti Covid degli ospedali di Livorno e Cecina: nel capoluogo i ricoverati sono 28 (2 meno di ieri), di cui 6 in terapia intensiva (come ieri). A Cecina 12 pazienti (come ieri), di cui 3 in terapia intensiva (uno in più rispetto a ieri).

Il report odierno, inoltre, non segnala nuovi decessi attribuibili al Coronavirus nella provincia labronica. In base ai dati forniti dalla Regione, da inizio epidemia in provincia di Livorno sono stati accertati 17266 casi di Covid-19. I decessi sono stati 410.

Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.