Attualità

Contagi sempre più vicini allo zero

Il numero dei nuovi casi di Coronavirus continua a scendere: nelle ultime 24 ore sono 3 quelli accertati su tutto il terriorio provinciale

I contagi da Coronavirus in provincia di Livorno si avvicinano ancora di più allo zero. Dopo le 4 nuove positività segnalate ieri, il numero dei nuovi casi continua a scendere: nelle ultime 24 ore sono 3 quelli accertati su tutto il terriorio provinciale (Livorno, Campiglia Marittima e Cecina).

E' quanto raccontano i dati contenuti nel bollettino redatto dall'Asl nord ovest, che fa inoltre il punto sui ricoveri nelle aree Covid presenti negli ospedali della provincia. L'ospedale di Livorno conta attualmente 12 pazienti in area Covid, 3 dei quali in terapia intensiva. Un ricoverato all’ospedale di Cecina.

Il quadro generale che emerge dal report della Regione parla, sempre per quanto riguarda il territotio Livornese, di 17.462 contagi da inizio epidemia. 

Il bollettino odierno non segnala ulteriori decessi collegabili al virus in provincia, dove il dato resta quindi fermo a 416.