Cronaca

Scontro mortale sulla Fipili e poi l'incendio

La vittima è un centauro livornese di 22 anni. Il dramma è avvenuto poche ore dopo un altro incidente in cui è deceduto un motociclista

Secondo incidente mortale in poche ore sulle strade della Toscana. Dopo quello avvenuto questa mattina alle 6.30 lungo la via Aurelia, fra Pisa e Livorno, e costato la vita a un motociclista di 32 anni (vedi qui sotto l'articolo collegato), un altro centauro è morto intorno alle 10 sulla Fipili, tra le due uscite dell'interporto, in direzione Firenze. Si chimava Simone Petri, aveva 22 anni ed abitava a Livorno

Stando ai primi accertamenti, nell'incidente sarebbe coinvolto anche un furgone. Dopo l'impatto, la moto ha preso fuoco. 

Sul posto sono quindi intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 ma il medico ha potuto solo constatare il decesso del giovane motociclista.

I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia stradale. Il transito sulla FiPiLi in direzione Firenze è stato interrotto per tutta la durata delle operazioni effettuate dai soccorritori e dalle forze dell'ordine.

Notizia in aggiornamento