Attualità

L'energia del condominio è Carbon Free

Nuova campagna di Enel Energia: è possibile scegliere un approvvigionamento esclusivamente da fonte rinnovabile per la corrente dei palazzi

Al via anche a Cecina e su tutto il territorio circostante la nuova campagna “Condomini Carbon Free” di Enel Energia per le forniture elettricità e gas dei condomini. Il fornitore illumina i condomini attraverso offerte calibrate sulle tipologie di consumo tipiche dei condomini: con “Condominio Luce Flessibile”, infatti, i Condomini che utilizzano forniture di elettricità in bassa tensione hanno l’opportunità di usufruire della flessibilità di un prezzo dell’energia variabile che coglie le opportunità del mercato seguendo il prezzo più basso dell’andamento del petrolio e del tasso di cambio euro/dollaro. È inoltre possibile scegliere approvvigionamento di energia esclusivamente da fonte rinnovabile per un condominio completamente carbon free.

Stesso discorso per i Condomini che hanno forniture di gas centralizzate fino a 200mila Smc all’anno e intendono passare a Enel Energia: con “Gas Prezzo Agile Condominio” la flessibilità del prezzo variabile consente di usufruire dei vantaggi dovuti all’abbassamento del prezzo del petrolio e del tasso di cambio euro/dollaro, come in questo periodo.

L'azienda mette a disposizione un team di consulenti per tutti gli Amministratori di condominio in modo da fornire assistenza su tutte le forniture: tutte le informazioni sull’apposita pagina web http://www.enelenergia.it/mercato/libero/it-IT/condominio oppure presso i Punti Enel presenti sul territorio.