Attualità

La villa di Marina tra le proprietà di Grillo

La dichiarazione dei redditi relativa al 2013 del leader del Movimento 5 stelle: un reddito annuo lordo di 147 mila euro e proprietà in Italia e all'estero

Immagine di repertorio

E' cosa nota che Beppe Grillo abbia una villa di sua proprietà a Marina di Bibbona. Questa risulta anche tra le proprietà denunciate dal leader del M5S  nella dichiarazione dei redditi relativa al 2013 .
Almeno secondo quanto risulta dalla situazione patrimoniale dichiarata al Parlamento e pubblicata sul relativo sito dell'anagrafe patrimoniale che pubblicizza anche i dati dei tesorieri e 'dirigenti di partito'.
Grillo dichiara un reddito annuo lordo di circa 147mila euro e proprietà in Italia, Francia e Svizzera. Tra queste ci sono la villa di Bibbona, con annesso posto auto e terreno, un appartamento a Rimini,  uno a Valtournanche (Aosta), uno a Megeve in Francia e uno a Lugano in Svizzera, tutti con i relativi annessi. Risulta anche azionista di tre società: con 10 azioni partecipa alla Banca Popolare etica ed ha una quota del 98% nella società Bellavista, di cui risulta anche amministratore, e una del 99% nella Gestimar, entrambe genovesi.