Attualità

La vicenda del Paradù in consiglio comunale

Si discuterà del sequestro della struttura ricettiva, oltre alla convenzione per la costituzione di una centrale unica di committenza con i Comuni limitrofi

E' convocato il Consiglio comunale in seduta ordinaria per lunedì 22 dicembre alle ore 9, presso la sala Polivalente Falcone e Borsellino a Castagneto Carducci.
Tra i punti all'ordine del giorno anche la convenzione per la costituzione di una centrale unica di committenza (cuc) tra i Comuni di Bibbona, Castagneto Carducci, Cecina, Collesalvetti e Rosignano Marittimo.

Altro tema importante sarà la discussione di un ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Democratici per Castagneto sul sequestro cautelare della campeggio Paradù.

Tre le mozioni all'ordine del giorno: una del Movimento 5 Stelle per l'istituzione di un gruppo di ascolto; due del gruppo La Sinistra per Castagneto, la prima sull'adesione del Comune all'associazione dei Comuni virtuosi ed un'altra per chiedere l'impegno alla costituzione di organismi di partecipazione previsti dallo statuto.