Attualità

La fortuna bacia Cecina, vinti 500mila euro

La scheda del primo premio dell'estrazione del 31 maggio di VinciCasa, una casa da mezzo milione di euro, è stata giocata in una ricevitoria cittadina

Come riporta il sito del concorso vincicasa.it: "Dopo essersi fatta desiderare per svariate settimane è arrivata la vincita tanto attesa. VinciCasa ha infatti bussato alla porta di un tanto incredulo quanto fortunato giocatore che, nel concorso n.22 del 31 maggio, ha indovinato la combinazione vincente formata dai numeri 3-12-19-34-38, aggiudicandosi così il primo premio in palio: una casa da 500.000 €!".

La vincita con punti 5 è stata centrata a Cecina nel punto vendita Sisal Cartoleria Totoricevitoria Volpe di corso Matteotti.

"La cosa entusiasmante - hanno spiegato i responsabili del concorso - è che il vincitore potrà scegliere la casa che preferisce ed esattamente dove vuole in tutta Italia, isole comprese; questo è infatti il bello di VinciCasa: chi vince sceglie una casa, dove e come vuole! Ma non è tutto: il fortunato giocatore che ieri sera ha esultato dalla gioia riceverà subito il 20 per cento del valore del premio da spendere come preferisce. Avrà poi 2 anni per mettere a punto il progetto di casa che ha sempre sognato e che grazie a VinciCasa diventerà realtà".