Politica

La due giorni di Rossi tra sanità e aziende

Il governatore uscente e candidato alle prossime regionali arriverà domani a Cecina e Livorno. Mercoledì sarà tra i vigneti di Bolgheri

Domani, martedì 12 maggio, e dopodomani, mercoledì 13, Enrico Rossi sarà presente nel territorio livornese con una una serie di incontri nell'ambito della campagna elettorale che lo vede ri-candidarsi alla guida della Toscana con il Partito Democratico.
Domani alle 15 sarà a Cecina, a San Pietro in Palazzi in Via Goffredo Mameli, 4 presso la Fondazione Casa Cardinale Maffi Onlus, per un incontro con gli operatori sanitari. Alle 18,30 si sposterà a Livorno per un appuntamento pubblico organizzato dai Giovani Democratici al Parco del Mulino dal titolo “Con chi pretende il lavoro. Enrico Rossi a tu per tu con i giovani livornesi”. A seguire parteciperà alla cena di auto finanziamento del Pd labronico in Via Grotta delle Fate (Circolo Arci “Collinaia”). Oltre ad Enrico Rossi saranno presenti tutti i candidati livornesi al Consiglio Regionale.

Il giorno seguente Rossi alle 9 sarà a Bibbona per un incontro con le aziende del territorio in via bolgherese. Proseguirà poi verso Bolgheri per una visita alla Tenuta di San Guido. Sempre a Bolgheri alle ore 12,30 incontrerà e pranzerà con le aziende del territorio e la Cia presso l'Azienda agricola agriturismo “Eucaliptus”.