Cronaca

In casa con 70 grammi di droga per lo spaccio

Sorpresi dai carabinieri in un appartamento mentre preparavano le dosi di cocaina: due uomini e una donna ai domiciliari

Blitz dei carabinieri in un appartamento del centro di Cecina dove i militari hanno trovato tre persone intente ad impacchettare dosi di cocaina.
Da giorni il gruppo operativo del Norm aveva individuato tre persone che sono domiciliate a Cecina, e cercava di capire se il loro fosse un caso di uso personale o invece potesse ravvisarsi il reato di spaccio. Si tratta di due cittadini albanesi disoccupati di 25 anni e di una ragazza romena di 22 che fa la ballerina.
Dopo una serie di indagini e verifiche sul campo, nella notte tra il 3 e il 4 aprile, i carabinieri sono entrati in azione convinti che nella casa del centro i tre potevano essere intenti a preparare le dosi. I militari, infatti, hanno infatti sorpreso in flagrante i due uomini e la ragazza mentre stavano impacchettando la droga. Dopo una serie di controlli, sono stati trovati 65 grammi di cocaina e 4 di hashish. 
Uno dei due giovani e la donna sono incensurati, l'altro invece ha già precedenti per droga. Condotti in caserma per i rilievi del caso, sono tutti e tre agli arresti domiciliari con l'accusa di spaccio di stupefacenti, in attesa dell'udienza di convalida, prevista per oggi, 6 aprile.