Politica

Il Pd cerca il suo segretario e non solo

Il Partito a lavoro per formare il nuovo gruppo dirigente, dopo le dimissioni di Filippo Costalli dall'incarico di segretario dell'Unione comunale

Lorenzo Bacci

Proseguono le consultazioni per il rinnovo degli organismi dirigenti del Pd di Cecina. Come spiegano in una nota gli esponenti del Partito locale Federico Mirabelli responsabile organizzazione, Sandra Scarpellini responsabile Coordinamento Bassa Val di Cecina e Alessio Ciampini responsabile Enti Locali, si lavora dopo le dimissioni del segretario comunale cecinese Filippo Costalli.

Un percorso che ha come obiettivo quello di rinnovare il gruppo dirigente dell'Unione Comunale del Pd di Cecina.

Dopo un primo step di consultazioni con i componenti dell'Assemblea Comunale che ha visto il coinvolgimento di gran parte dei membri, si proseguirà con quelle rivolte agli iscritti, che sono in programma per martedì 27 e giovedì 29 ottobre dalle 17,30 alle 19,30 presso la sede Pd Guido Rossa di Cecina.

Il 4 novembre alle 21, sempre alla sede Guido Rossa, si terrà poi l'assemblea comunale alla presenza del Segretario Territoriale Lorenzo Bacci. Nel corso della riunione ci sarà un resoconto delle consultazioni avvenute dal quale prenderà il via il percorso che porterà alla formazione del nuovo gruppo dirigente locale.