Attualità

Il parco acquatico regala una lavagna multimediale

Acqua Village ha donato una lim alle scuole elementari “Carlo Collodi” di Cecina Mare

Quello iniziato alcuni anni fa è ormai un appuntamento fisso: Acqua Village continua ad investire risorse per le scuole e anche quest’anno, con quella consegnata nei giorni scorsi alle scuole elementari “Carlo Collodi” di Cecina Mare, ha raggiunto il numero di 16 lavagne multimediali regalate. 

Il progetto, però, non si ferma e anche per il 2016 ci saranno altre scuole che saranno dotate grazie ad Acqua Village di nuove lim. 

Alla consegna ufficiale nella mattinata del 3 giugno alle scuole elementari “Carlo Collodi” di Cecina Mare erano presenti, oltre agli studenti della 4°A, il dirigente scolastico Teresa Scognamiglio, la coordinatrice dei progetti con le scuole Annamaria Di Pasqua, la professoressa Patrizia Di Sacco e per Acqua Village Valentina Padroni e Riccardo Fara.

Dopo la foto di rito della consegna ufficiale, Valentina Padroni ha spiegato come "questo sia un piccolo gesto ma importante per il futuro dei giovani e della scuola". "La nostra azienda - ha aggiunto - vive nel territorio ed è giusto che investa parte dei suoi utili proprio per gli studenti, perché in un momento di forte crisi economica vedere questi ragazzi imparare grazie alle tecnologie è per noi una soddisfazione ma anche una possibilità in più per il futuro".

Tutti gli studenti, insieme ad almeno altri 400, sono stati invitati gratuitamente all’inaugurazione dei due parchi di Cecina e Follonica per il taglio del nastro della stagione 2015 di Acqua Village che ci sarà sabato 13 giugno.