Spettacoli

Gli appuntamenti del Bolghery Melody Festival

Questa sera sul palco dell’Arena Mario Incisa della Rocchetta a San Guido di Bolgheri il comico Pintus che ha raggiunto il successo in tv con la trasmissione 'Colorado'

Bolghery Melody, il cartellone estivo di eventi, propone per il mese di agosto otto notti di grande spettacolo, intrattenimento e cultura all’Arena Mario Incisa della Rocchetta a San Guido di Bolgheri, nel Comune di Castagneto.
La manifestazione è nata nel 2010 dalla volontà dell’amministrazione comunale di Castagneto Carducci e dei viticoltori Doc, insieme al fondamentale contributo di importanti partner, sponsor e patrocini istituzionali, di creare un momento culturale e di intrattenimento originale all’interno di un contesto unico dal punto di vista storico, ambientale e architettonico.

Il Festival, nato da un’idea di Massimo Guantini e Sauro Scalzini e promosso da Bolgheri Melody Srl con il contributo di Regione Toscana e il patrocinio del Comune di Castagneto Carducci e della Camera di Commercio di Livorno, con il main sponsor Toremar, ospiterà artisti come Pintus, i Momix, Umberto Tozzi, Giorgio Panariello, Bobo Rondelli.

In un cartellone che spazia tra musica, teatro, danza, arte e cultura, questa sera, 4 agosto, alle 21,30 sarà la volta di Pintus, che proverà a “piegare dalle risate” anche i bei cipressetti di Bolgheri. “Figlio” di “Colorado”, il fortunato programma comico di MediasetPintus esce per la prima volta dallo schermo per incontrare il teatro con il suo show comico-musicale “50 sfumature di Pintus”.