Attualità

Ecco le zone non servite dal depuratore

Per i cittadini è possibile chiedere il rimborso ad Asa entro il 30 settembre

C'è tempo fino al 30 settembre per chiedere al gestore idrico Asa la restituzione della tariffa di depurazione pagata indebitamente dai cittadini che abitano in zone non servite dal depuratore. Il Comune di Castagneto Carducci rende noto quali sono le zone del proprio territorio non servite da impianti di depurazione.
Di seguito l'elenco: località LE SODRAIE, località LE FERRUGGINI e zone limitrofe, strada provinciale vecchia Aurelia dalla località IL BAMBOLO in direzione nord, la zona di campagna compresa tra la vecchia Aurelia e la sp bolgherese, località LE PIANACCE, località SEGALARI, località CASAVECCHIA, località SAN GIUSTO, sp ACCATTAPANE, località CERALTI, località CERRETA, località GREPPO ALL’OLIVO, infine località CASONE LATO FERROVIA e  BANDITA.

Per ottenere il rimborso, è necessario presentare la domanda ad Asa compilando in ogni sua parte il modello di richiesta con allegata la copia di un documento d'identità, inviandolo in cartaceo oppure on line entro e non oltre il 30 settembre.
Il Comune di Castagneto Carducci mette a disposizione di quanti lo ritengano necessario un servizio di supporto per la compilazione del modulo presso l'ufficio Relazioni con il Pubblico di via Marconi n. 1 a Castagneto Carducci.