Attualità

Come ottenere i risarcimenti dopo il forte vento

I nuclei familiari che hanno già fatto richiesta di contributo per i danni subiti il 5 marzo, devono presentare la documentazione integrativa

Il Comune di Rosignano informa che i nuclei familiari che hanno fatto richiesta di contributo per i danni subiti dall’evento meteorologico del 5 marzo scorso e che rientrano nei parametri previsti dalla Legge Regionale 31/2015 devono presentare ad integrazione della SCHEDA B (Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato) una dichiarazione resa ai sensi degli Artt. 46 e 47 del DPR 445 del 28.12.2000.

Il modello di tale dichiarazione è stato predisposto dall'Ufficio Protezione Civile Comunale e può essere scaricato dal sito del Comune, cliccando sul logo Protezione Civile, oppure può essere ritirato presso l'Ufficio Protezione Civile del Comune di Rosignano Marittimo, in via della Repubblica 16 a Rosignano Solvay.

La dichiarazione integrativa della “Scheda B” dovrà essere presentata al Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 17.00 di giovedì 9 aprile 2015, insieme alla certificazione Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) in corso di validità.

In alternativa i documenti possono essere inviati entro i medesimi termini tramite Posta Elettronica Certificata (PEC: comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it)