Attualità

Visite mediche per anziani e categorie fragili

L’iniziativa gratuita è della Società Pubblica Assistenza di Cecina che dal canale facebook annuncia la partecipazione del dottorRiccardo Ristori

Il dottor Riccardo Ristori

Pochi minuti fa, sulla pagina facebook della Società Pubblica Assistenza di Cecina, è apparso il post che annuncia un nuovo servizio gratuito dedicato alle persone più fragili del territorio. Questo servizio è stato pensato per assistere chi deve effettuare visite mediche, ecografie, elettrocardiogrammi e adeguamenti terapeutici, ma ha difficoltà a spostarsi a causa della propria condizione e delle restrizioni imposte dall’emergenza Covid-19. Si potrà usufruirne prenotando al numero 331 8694619. Il personale, rispettando i tempi dell’appuntamento prefissato, si presenterà in divisa associativa ed utilizzerà un mezzo con stemma e scritta identificativa, questo allo scopo di garantire la veridicità del servizio ai fruitori.

Possono accedere a questo tipo di prestazione solo coloro che non manifestano i sintomi del coronavirus, che non provengono da zone ritenute a rischio e che non si trovano attualmente in quarantena.