Attualità

Vaccino, ecco un aiuto per le prenotazioni

Presso il Comune Amico uno sportello per aiutare le persone che hanno difficoltà a registrarsi sul portale regionale delle vaccinazioni

Per dare una mano nella prenotazione dei vaccini gli operatori del Comune Amico sono a disposizione dei cittadini, soprattutto delle persone anziane che da sole hanno difficoltà, per offrire un supporto alla registrazione sul portale regionale delle vaccinazioni. 

Il Comune di Cecina ha attivato presso lo sportello Comune Amico in Piazza Carducci il servizio di supporto. Gli interessati potranno recarsi durante l'orario di apertura dal lunedì al sabato, avendo con sé il proprio numero di cellulare, un indirizzo email e la tessera sanitaria.

Inoltre, il Comune di Cecina ha fatto sapere che, visto che il sistema dei colori è ormai consolidato e tutte le informazioni sono illustrate sul sito internet del Comune di Cecina con rimando anche alle faq del Governo, l’Unità di Crisi resta a disponibile per eventuali dubbi o chiarimenti sull'emergenza sanitaria e in particolare sulle restrizioni in corso soltanto via mail all'indirizzo unitacrisi@comune.cecina.li.it.