Attualità

Gli Amici del Gatto in cerca d'aiuto

L'associazione Amici del Gatto Onlus organizza una colletta alimentare. Serve cibo secco o umido per i felini. Possibilità di acquistare buoni

I felini del gattile del Paduletto hanno bisogno di cibo e per questo gli Amici del Gatto hanno deciso di organizzare una raccolta che si svolgerà sabato 29 aprile alla Conad di Cecina, a Vallescaia.

I volontari del gattile di via del Paduletto spiegano: "Saremo lì tutto il giorno dalle 8,30 alle 19. Speriamo che tante persone possano intervenire e dare un piccolo contributo: abbiamo bisogno di cibo secco e umido per tutti i mici del nostro rifugio e di tutte le colonie feline che assistiamo sul territorio".

"In quest'occasione le persone potranno darci il loro contributo anche convertendo i "Punti Cuore" Conad destinati alle associazioni in buoni da 5 euro spiegano ancora i volontari. - E' semplicissimo. Basta fermarsi un attimo al punto clienti con il proprio scontrino e lasciare poi il Buono ai nostri volontari".

"Abbiamo davvero bisogno di un po' di aiuto per continuare nel nutrimento e nelle cure dei nostri tanti piccoli amici - proseguono. - Si spera davvero in una numerosa partecipazione".