Cronaca

Un incrocio al buio da due mesi

E' quello tra via Susa e via Lorenzini. Un cittadino segnala che i lavori per la sistemazione sono stati rimandati tre volte

Un incrocio e una strada al buio con numerosi disagi per chi ci abita e per chi si trova a passare da quelle zone di notte. Siamo a Cecina in via Susa, nel tratto in cui dell'incrocio con via Lorenzini: "Abito qui - ha spiegato Vito De Cunzolo - e la situazione di buio va avanti da oltre due mesi".

Da qualche settimana sembra che i lavori siano in procinto di partire: "Esatto - ha continuato il cittadino - nel cartello c'era prima la data del 13 giugno, poi corretta col 16, infine hanno cancellato tutto e messo 20 giugno".

Ovvero ieri: ", non stanno lavorando, è tutto fermo. C'è solo il cartello di divieto di sosta per i lavori". Lavori che dovevano cominciare e che per tre volte sono stati rimandati. Le date sono state cancellate con un pennarello.

Quello che resta, per adesso, è un incrocio al buio con tutti i problemi di sicurezza per la circolazione e per le case dei cittadini.