Attualità

Un gatto speciale cerca casa

Felix ha una particolare malattia e deve essere isolato dagli altri simili. L'appello del gattile: "E' amoroso, dolce e coccolone"

Felix è un gatto di circa un anno che si trova al gattile di via del Paduletto: "E' positivo Felv - hanno spiegato i responsabili del gattile - ma è un animale amoroso, dolce, coccolone. Purtroppo non può stare con i suoi simili perchè ci può essere un pericolo di contagio e al gattile sarebbe costretto a stare isolato in un ambiente molto ristretto e soffrire ingiustamente".

"Facciamo appello a tutti - hanno detto dalla struttura - Felix potrebbe anche immunizzarsi alla malattia ed avere una vita normale agli altri gatti, oppure purtroppo avere un vita più breve rispetto altri suoi simili. Ma proprio per questo ha particolamente bisogno di trovare una famiglia che lo accolga e se ne prenda cura. Ha bisogno che qualcuno gli dia un'occasione. Speriamo che avvenga un miracolo per lui e trovi qualcuno che lo ami. Lui adesso gode di buona salute è un micio incantevole. Per favore aiutateci a trovare una casa per Felix (ovviamente, per la positività alla Felv, non esiste alcun tipo di problema per gli umani) Venite a trovarlo a Cecina in via del Paduletto o contattate la nostra volontaria Cristina al numero 338 4349810".