Cronaca

Un fulmine, zona da quattro giorni senza telefono

La denuncia è arrivata tramite un cittadino che sui social network ha evidenziato la situazione di San Pietro in Palazzi

Basta un temporale e la luce salta, così come la linea telefonica e internet. E' quello che accade nella frazione di San Pietro in Palazzi e che ha denunciato un giovane cittadino sui social network: "E' frustrante e vergognoso - ha detto Gianmarco Bandini - l'anno scorso mancò la corrente per due giorni, quest'anno per il momento siamo a quattro giorni consecutivi senza la linea telefonica (eccetto sporadiche ore per un massimo di 1-2 al giorno)". 

"Il fulmine sarà anche un caso fortuito - ha aggiunto il ragazzo - ma devono rimetterci sempre e solo quelli che pagano? Indipendentemente dai soldi, non pensate che qualcuno abbia esigenze come telefonare a persone anziane sole in casa (specialmente durante temporali e disagi), utilizzare la linea per lavoro o per studio?".

"Se la nostra zona è per natura disagiata - ha concluso Bandini - sospendeteci il pagamento, dal momento che non si tratta di una prestazione continua ma di un servizio occasionale e di fortuna".