Cronaca

Spaccia nei pressi della discoteca

La Guardia di Finanza ha arrestato un 35enne pratese sorpreso a spacciare all'interno di un camper parcheggiato vicino ad una discoteca

Nel corso di una perlustrazione nei pressi di una discoteca, noto luogo di ritrovo di giovani, i finanzieri hanno tratto in arresto un soggetto residente a Prato, di trentacinque anni, gravato da precedenti specifici in materia di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno sottoposto a controllo un camper, parcheggiato in modo sospetto nelle vicinanze del locale, rivelatosi poi un vera e propria bottega ambulante della droga.

All’interno del camper ispezionato, i finanzieri hanno rinvenuto 36 dosi, perfettamente confezionate, pronte alla vendita, contenenti hashish e cocaina, i cui involucri erano nascosti sotto un materasso.

E’ stata effettuata una perquisizione domiciliare presso la residenza del trentacinquenne ed è stata immediatamente informata la Procura della Repubblica che ha disposto gli arresti domiciliari per il giovane.

L’arresto è stato ieri convalidato dal Gip, che ha disposto, nello specifico, l’applicazione dell’obbligo di dimora nel Comune di Prato, con permanenza domiciliare notturna.