Politica

Quarta lista per Di Pietro sindaco

La lista si chiama "Cecina in Movimento" e appoggia la candidatura a sindaco di Domenico Di Pietro

I due capilista insieme a Di Pietro

Domenico Di Pietro presenta una nuova lista al proprio fianco, si tratta di "Cecina in Movimento". Lista civica nata da attivisti e volontari del mondo del terzo settore, esperti di diritti delle donne, tutela ambientale, accoglienza, integrazione e salute. 

“I capilista sono Simona Salvadori e Fabio Fabbri - commenta Di Pietro - Simona Salvadori lavora in un Caf sindacale, è molto attiva nelle associazioni culturali e di volontariato. Capo scout, da qualche anno è anche tutore volontario per giovani migranti. Fabio Fabbri oggi opera nel settore delle energie rinnovabili, ma si è occupato per anni di cooperazione internazionale, nel Comitato per la cooperazione decentrata della Val di Cecina, composto da 10 comuni del territorio”.

"Siamo donne e uomini che hanno scelto di sostenere Domenico Di Pietro: un uomo giovane e concreto, che sa condividere, ascoltare, progettare per e con la comunità dei cittadini di Cecina", dicono i capilista di Cecina in Movimento.

Alla comunità cecinese Cecina in Movimento si presenterà giovedì 2 Maggio al Caffè Anita, il bar presso la Pubblica Assistenza in piazza Alessandrini, dalle 18,30.