Attualità

Parcheggio ex Forestale, ecco casa cambia

Al via un intervento per realizzare nuove strutture elettroniche e una nuova viabilità per il parcheggio a Marina

Foto di repertorio

Da lunedì 17 Maggio prendono il via dei lavori per realizzare una nuova viabilità e nuove strutture elettroniche, come sbarre automatiche e impianto di videosorveglianza, presso il parcheggio dell’ex Forestale a Marina di Cecina. Durante il periodo dell’intervento, che durerà circa un paio di settimane, sarà disponibile solamente metà parcheggio, ad eccezione del weekend quando il cantiere verrà momentaneamente sospeso per permettere di utilizzare tutti gli spazi a disposizione.

L’entrata all’area, che da lunedì sarà in via del Ferraccio, varierà a seconda dello stato di avanzamento dei lavori. Al termine dell’intervento rimarrà comunque da via del Ferraccio per impedire il verificarsi di code come quelle che in passato si sono verificate in alcune ore lungo viale Galliano. Una volta terminati i lavori, chi parcheggerà pagherà esclusivamente all’uscita digitando la targa dell’auto.

La ristrutturazione del parcheggio si inserisce all’interno del nuovo piano della viabilità di Marina di Cecina che entrerà in vigore dal 15 Giugno.