Attualità

Parcheggi a pagamento, le agevolazioni

Confermati anche quest’anno i tagliandi per la sosta gratuita per i dipendenti degli esercizi di Marina. Tagliandi a 1.50 per i commercianti

Anche quest’anno, come da delibera del luglio 2018, è prevista la possibilità per i dipendenti degli esercizi di Marina di Cecina di parcheggiare gratuitamente nelle zone assegnate. Per ottenere il permesso è necessario rivolgersi agli uffici della Nuova Futuro con una dichiarazione del datore di lavoro e la targa della propria auto.

Per attività commerciali ricadenti nel quadrilatero individuato dalle seguenti vie: via Ginori, viale Vittoria, via del Ferraccio e via Ferrucci, sosta consentita nella zona “P” della ZSC di Cecina mare; per attività commerciali ricadenti nel quadrilatero individuato dalle seguenti vie: via del Ferraccio, viale Vittoria, via Gioia e via del Tombolo meridionale, sosta gratuita negli stalli a pagamento di Cecina mare.

Con una seconda delibera è stata prevista la possibilità invece per i commercianti, di Marina così come del centro, di avere permessi di sosta giornalieri al costo di 1.50 euro, uno per attività commerciale. Anche in questo caso è necessario rivolgersi agli uffici della Nuovo Futuro e indicare la targa della propria auto.