Attualità

Oltre 200 test sierologici nel cuore della movida

Stasera nuovo appuntamento alla Terrazza dei Tirreni con Movida si...cura. L'iniziativa anti Covid prevede test sierologici su base volontaria

Movida si…cura, la campagna di prevenzione del Covid-19 promossa dall'assessorato regionale al diritto alla salute nei luoghi di vita notturna, è sbarcata a Marina di Cecina dove, ieri sera, come rende noto la pubblica assistenza sulla sua pagina Facebook, sono stati effettuati più di 200 test sierologici.

Stasera l'appuntamento si ripete: dalle 22 alle 2 di notte alla Terrazza dei Tirreni Anpas Pubblica Assistenza Cecina con il supporto di Misericordia e Croce Rossa saranno a disposizione dei cittadini che lo vorranno per effettuare test sierologici gratuiti.

Chi dovesse risultare positivo al Covid-19, dovrà sottoporsi al tampone molecolare, contattando il numero verde regionale 800.556.060, per verificare se l’infezione è in fase attiva. Le tre regole di Movida si..cura da ricordare sempre: indossare la mascherina, lavarsi le mani e mantenere la distanza di sicurezza.