È stato pubblicato sul sito dell’Azienda Usl Toscana nord ovest l’avviso della manifestazione di interesse per l’acquisizione in locazione di un immobile da adibire a sede di uffici della Società della Salute Valli Etrusche, Azienda Usl Toscana nord ovest ed Estar.
La struttura, con superficie minima di almeno 750 metri quadrati, dovrà essere ubicata nel Comune di Cecina con adeguata viabilità, sufficiente disponibilità di parcheggio, preferibilmente gratuito, e servito dai mezzi pubblici in modo da essere facilmente raggiungibile da parte di utenti e dipendenti. Nell’immobile dovranno trovare collocazione complessivamente circa 60 postazioni di lavoro attualmente suddivise tra la struttura di Piazza della Libertà e del presidio ospedaliero di Cecina.
La struttura dovrà avere il possesso delle destinazioni d’uso previste al momento della firma del verbale di consegna dell’immobile per gli usi richiesti. Saranno giudicate ammissibili anche proposte per immobili i cui proprietari si impegnano a proprie cura e spese nei termini richiesti ad eseguire le opere necessarie a rendere l’immobile conforme alle norme di legge e ai requisiti richiesti.
Le proposte dovranno pervenire in plico chiuso alla Azienda Usl Toscana nord ovest entro le 12 del giorno venerdì 13 Ottobre 2023 a mezzo del servizio delle Poste Italiane con raccomandata con avviso di ricevimento, tramite corriere o mediante consegna diretta a mano al seguente indirizzo Azienda Usl Toscana nord ovest – Gestione Beni Immobili Viale Alfieri 36 – 57124 Livorno.