Attualità

Mirko Cantini lascia l'amministrazione cecinese

Il sindaco Samuele Lippi lo ha voluto ringraziare donandogli la spilla con l'Omino di Ferro. Cantini passerà al Comune di Vecchiano

Il sindaco Lippi consegna la spilla con l'Omino di Ferro a Cantini

Il sindaco Samuele Lippi e la giunta comunale hanno consegnato questa mattina la spilla con il simbolo del Comune, l’Omino di Ferro, al dirigente Servizi Finanziari, Tributi e Personale Mirko Cantini.

Assunto a tempo determinato dallo scorso dicembre, Cantini ha vinto un concorso a tempo indeterminato al Comune di Vecchiano dove entrerà in servizio dal primo giugno: oggi quindi è stato il giorno dei saluti con l’Amministrazione cecinese. Il sindaco, durante la consegna della spilla dell’Omino di Ferro, lo ha ringraziato per l’importante attività svolta in questi mesi, con l’augurio di un futuro sereno e ricco di soddisfazioni.

"E’ stata un’esperienza breve ma intesa – ha detto il dirigente Mirko Cantini – durante un periodo drammatico per l’intero Paese e per la città di Cecina. Nessuno però in questi mesi si è risparmiato, né la parte politica né quella tecnica per cui il mio ringraziamento va al sindaco Samuele Lippi, alla giunta comunale, agli altri dirigenti e a tutti i dipendenti. Grazie per l’opportunità che mi è stata data e per la collaborazione che in questi mesi non è mai mancata, soprattutto nei momenti difficili”.