Attualità

Medico di famiglia, uno stop da aprile

L'Ausl nord ovest ricorda che è sempre consigliabile effettuare la scelta del medico o pediatra dal proprio computer o dai dispositivi mobili

Nei prossimi giorni alcuni medici di famiglia termineranno il loro rapporto convenzionale con l’Azienda Usl Toscana nord ovest. Tra questi c'è anche il dottor Massimo Gramiglia che cesserà il rapporto dal primo Aprile.

L'Ausl nord ovest ricorda che è sempre consigliabile effettuare la scelta del medico o pediatra dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario. Al servizio online si può accedere tramite: App SmartSST, Totem PuntoSI e portale web Open Toscana.

L’Azienda Usl Toscana nord ovest ha messo a disposizione anche una nuova modalità online, direttamente sul sito istituzionale dove è disponibile un modulo elettronico compilabile via web. Solo nell’impossibilità di utilizzare le modalità indicate è possibile rivolgersi agli sportelli con funzione di anagrafe sanitaria presenti nei distretti aziendali.