Attualità

Luna Park gratis per bambini e ragazzi

L’iniziativa è stata promossa dal Comune in collaborazione con i gestori del Luna Park e il Comitato Gemellaggio. In distribuzione 2300 tagliandi

Dal 21 gennaio fino al 26 febbraio è presente in via Aldo Moro il Luna Park, in concomitanza con le festività di Carnevale. I gestori del parco divertimenti hanno pensato di offrire una giornata gratuita agli studenti di età compresa tra i 6 e i 14 anni. L’iniziativa ha trovato il bene placido dell’amministrazione.

“Abbiamo accolto con favore – ha commentato l’assessore all’Economia Produttiva Paolo Biasci – la proposta dei gestori, perché offre la possibilità a tutti i ragazzi di usufruire, almeno una volta gratuitamente, di un’attrazione a piacimento tra quelle a loro riservate”. 

In questi giorni verranno infatti distribuiti circa 2300 tagliandi nelle varie scuole Elementari e Medie del Comune. I ragazzi delle Elementari potranno salire sulle giostre, gli scivoli, i mini autoscontro e mini calci, mentre i ragazzi più grandi potranno utilizzare il proprio buono gratuito per andare sul Tagadà, sulla giostra catene e per fare un giro sull’autoscontro.