Cronaca

Lo spacciatore incensurato finisce nei guai

I carabinieri hanno arrestato un uomo del 1987. Dopo una perquisizione, sono state rinvenute dosi di cocaina, marijuana e materiale per il taglio

La droga sequestrata

Diversificati controlli finalizzati alla repressione dello spaccio di stupefacenti, hanno permesso nel pomeriggio di ieri, di arrestare un uomo, Albanese, classe 87’. I militari dell’aliquota operativa, coordinati dal nuovo comandante del Norm, il luogotenente Eros Papale, impegnati in un servizio mirato da qualche tempo, sono finalmente intervenuti nei confronti di un soggetto, irregolare sul territorio nazionale, incensurato, sospettato di essere coinvolto in un giro di spaccio nel territorio di Cecina.

Il soggetto, seguito perquisizioni personale, veicolare e domiciliare, è stato trovato in possesso di: 13,30 grammi circa di sostanza stupefacente di cocaina suddivisa in quattro differenti confezioni; 2 chilogrammi e 58 grammi di infioresceze di marijuana, suddivisa in cinque differenti confezioni; 5,90 grammi di sostanza da taglio; una bilancina di precisione; materiale atto al confezionamento; 280 euro in contanti, verosimile provento spaccio.

I soldi e la droga sono stati posti sotto sequestro.

L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo disposto dall’Autorità Giudiziaria.