Cronaca

Le strappa il telefono dalle mani e scappa via

E' accaduto su un treno regionale a Cecina. La donna ha subito denunciato l'accaduto e i carabinieri hanno rintracciato l'autore del furto

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cecina hanno denunciato in stato di libertà un 19enne perché ritenuto il responsabile di un furto con strappo.

L'episodio si è verificato su un treno regionale in sosta presso la stazione ferroviaria di Cecina. Qui una 47enne era intenta a messaggiare con il suo telefono quando un giovane si è avvicinato repentinamente e, dopo averle strappato dalle mani il cellulare, si è dato alla fuga scendendo dal treno.

La donna si è subito recata a denunciare l’accaduto presso il Comando Carabinieri di Cecina fornendo una dettagliata descrizione dell’autore del furto. I militari, si sono subito adoperati per le ricerche ed hanno individuato il presunto responsabile non lontano dalla stazione. Sulla scorta degli elementi di prova raccolti, il ragazzo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per furto con strappo.