Attualità

Il dottore si trasferisce a Livorno

Gli assistiti di Filippo Magherini dovranno obbligatoriamente rivolgersi all'anagrafe per scegliere un nuovo medico di famiglia

Foto d'archivio

A partire da lunedì 13 marzo, il medico di medicina generale, Filippo Magherini, adesso in servizio nell'ambito territoriale di Cecina, sarà trasferito negli elenchi unici di assistenza primaria ambito territoriale di Livorno con assegnazione alla Aggregazione Funzionale Territoriale 2.

A partire da tale data i suoi attuali assistiti dovranno obbligatoriamente rivolgersi a uno degli uffici anagrafe di scelta/revoca del medico presenti nei distretti della Bassa Val di Cecina per scegliere un nuovo medico di famiglia.

Il medico di medicina può essere raggiunto telefonicamente dalle 8 alle 10, dal lunedì al venerdì e durante l’orario di ambulatorio. Se la richiesta di vista domiciliare viene effettuata entro le 10, la visita deve essere fatta in giornata. Se arriva dopo le 10, è soddisfatta entro le 12 del giorno successivo.

Il sabato e i prefestivi, di norma il medico non fa ambulatorio, ma è possibile contattarlo telefonicamente dalle 8 alle 10.