Sport

Il culturismo in Terrazza

Nel suggestivo scenario della Terrazza dei Tirreni si terranno le gare dei campioni di culturismo provenienti da tutta Italia

Una manifestazione di body building

Si disputerà a Cecina, il prossimo sabato 27 maggio, il campionato italiano di bodybuilding della NABBA_WWF, una delle principali e storiche federazioni di culturismo. 

L’evento è organizzato a Marina di Cecina, nella piazza della Terrazza dei Tirreni, a ridosso del mare e della spiaggia e vuole essere, oltre che importante appuntamento sportivo di rilievo nazionale, anche un’attrazione per gli spettatori e turisti

La competizione del Campionato Italiano W.F.F. - NABBA avrà inizio a partire dalle 17,30 di sabato 27 maggio e le gare proseguiranno fino alle 22 circa. Ma già nel corso del pomeriggio si terranno dimostrazioni di arti marziali, danza del ventre e altre discipline sportive.

Saranno circa 100 gli atleti concorrenti, provenienti da tutta Italia. Le gare – sia maschili che femminili - serviranno come selezione per la Nazionale che parteciperà agli Europei che si svolgeranno in Lituania il prossimo 10 giugno e per altri eventi internazionali.