Lavoro

Il comune cerca tre assistenti sociali

L’avviso è rivolto a idonei in graduatorie di concorsi pubblici di altri enti locali. Ecco come e quando presentare domanda

Il Comune di Cecina ha indetto una procedura di manifestazione d’interesse rivolta a chi è idoneo in graduatorie di concorsi pubblici di altri enti locali per la copertura di 3 posti a tempo pieno e indeterminato di assistente sociale (cat. D – D1), di cui 1 destinato al Comune di Cecina Settore Servizi alla Collettività e allo Sviluppo e 2 al Consorzio della Salute Valli Etrusche e operanti nei servizi socio- assistenziali. 

Le domande, redatte come indicato nel bando pubblicato sul sito del Comune, nella home page e nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso – Altre procedure di reclutamento in corso, devono pervenire entro le ore 12 del 5 Febbraio a mezzo raccomandata o pec o direttamente all’Ufficio Protocollo.

I candidati non assunti saranno contattati secondo l’ordine finale di merito della graduatoria e invitati per un colloquio conoscitivo alla presenza di una Commissione appositamente costituita.