Spettacoli

Il carnevale impazza, bimbi in piazza

Domani in centro “Il Carnevale impazza...tutti i bimbi in piazza!”, appuntamento del giovedì prima della chiusura di domenica

Nel vivo della settimana di Carnevale e prima della grande chiusura di domenica con la sfilata dei carri si terranno due pomeriggi dedicati interamente ai più piccoli. 

Domani, giovedì 8 febbraio (dalle ore 15), infatti, in centro ci sarà “Il Carnevale impazza...tutti i bimbi in piazza!” con vari spettacoli di intrattenimento tra i quali la baby dance mentre sabato 10 febbraio (ore 15) l'appuntamento è con “Carnevale con il dinosauro”. 

Una maschera in cartapesta indossata da un trampoliere che animerà il pomeriggio dei bambini assieme a tanti altri giochi e a banchetti a tema.

La settimana, organizzata dal Comune di Cecina in collaborazione con la Targa Cecina e il Ccn (Centro commerciale naturale) Cecina centro si chiuderà quindi domenica pomeriggio con la sfilata dei carri di Carnevale (alle ore 14.30) e l'estrazione dei vincitori de “Lo scontrino d'oro” al quale hanno aderito in totale 96 commercianti. L'ingresso è sempre libero.