Sport

Il basket piange Balestri

​La famiglia del Basket Cecina piange la scomparsa di uno dei suoi protagonisti per lunghi decenni, Sergio Balestri, morto a 94 anni

La famiglia del Basket Cecina piange la scomparsa di uno dei suoi protagonisti per lunghi decenni, Sergio Balestri, deceduto a 94 anni di età. 

"Per lunghi anni ha fatto parte della dirigenza rossoblù, reggendo con grande professionalità il servizio di segreteria e con la grande umanità che lo ha da sempre contraddistinto. 

Fino a quando la salute lo ha assistito è sempre stato presente sugli spalti del PalaPoggetti per sostenere i suoi colori.

Da giovane aveva anche praticato la pallacanestro e così ha fatto anche suo figlio Fabio che ha vestito i colori cecinesi sia nelle giovanili che in prima squadra, oltre ad aver anche allenato nel settore giovanile per alcune stagioni. 

Alla moglie, ai figli Anita e Fabio ed a tutta la sua famiglia vanno un abbraccio e le condoglianze più sincere da parte di tutta la famiglia del Basket Cecina", spiega una nota della società.