Attualità

I soldi di Kafarock combattono le malattie

La rassegna musicale ha visto 26 band esibirsi con l'obiettivo di raccogliere fondi da devolvere all'associazione italiana per le leucemie

Un momento di Kafarock 2016

Il 19 e 20 novembre scorso si è svolta, al teatro comunale De Filippo di Cecina, la nona edizione della rassegna Kafarock – Friends for Music, in memoria di Riccardo Cafarelli. Nelle due giornate si sono esibite 26 band provenienti dalla provincia di Livorno, Pisa e Lucca.

Anche questa edizione ha visto la presenza di un nutrito pubblico, gli amici di Riccardo e tanti appassionati di musica, che ogni anno si ritrovano nel suo ricordo e nel nome della solidarietà. Il totale delle donazioni raccolte, che sarà devoluto all’associazione Italiana per le leucemie, linfomi e mieloma (Ail), ammonta a circa 1700 euro.

L’organizzazione ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno contribuito al successo della rassegna: le band che si sono esibite, Mario Marino, l’Amministrazione Comunale, la scuola di musica Ritmi, Time Out Studio, il fiorista G&G, RIS Audio, Mangiafuoco pizzeria e tutto il pubblico intervenuto.

L’appuntamento è per novembre 2017 con la decima edizione.