Attualità

Da Cecina a Sanremo l'accoglienza made in Italy

Il camerie-influencer Gabriele Bianchi, eletto da Forbes tra i 5 under 30 più influenti nel food, sarà a Casa Sanremo come ambassador di Gin Volcano

Gabriele Bianchi

Quattro giorni a Casa Sanremo per il 27enne di Cecina Gabriele Bianchi, che porta il mondo della sala e dell'accoglienza made in Italy sotto i riflettori.

Bianchi, cameriere/imprenditore eletto da Forbes tra i primi cinque under30 più influenti nel mondo del food, nato a Cecina (Livorno) e oggi general manager di Villa San Martino a Martina Franca (Taranto), sarà presente da oggi a venerdì 10 febbraio nell'area hospitality del Festival della canzone italiana come brand ambassador di Gin Volcano.

“Porterò a Casa Sanremo il mondo della sala in collaborazione con Gin Volcano” ha spiegato con soddisfazione Gabriele Bianchi che, così come l'azienda che produce il distillato siciliano, è stato premiato lo scorso anno dalla guida Spirito Autoctono. “Durante la settimana del Festival daremo vita a una serie di attività per esaltare il gin, spiegandolo agli avventori di Casa Sanremo fornendo anche i consigli su come degustare un distillato di ottima qualità”.

Dopo aver lavorato nei ristoranti pluristellati più famosi d'Italia, dall'Enoteca Pinchiorri a Villa Crespi fino a Da Vittorio, e aver fondato ad appena 26 anni un'azienda di consulenza e formazione che porta il suo nome, la Gabriele Bianchi Hospitality Management, oggi Gabriele Bianchi è a tutti gli effetti l'unico influencer italiano nel settore della sala e dell'accoglienza.