Attualità

Cecina festeggia una nuova centenaria

Omaggio con fiori e pergamena da parte dell'amministrazione comunale a Irma Biagiotti, che ha raggiunto l'importante traguardo dei 100 anni

Cecina festeggia una nuova centenaria. Si tratta di Irma Biagiotti, che il 30 agosto ha raggiunto l'importante traguardo dei 100 anni.

Ai festeggiamenti organizzati dai figli Franco e Silvano con le rispettive famiglie nella casa di San Pietro in Palazzi hanno partecipato il vicesindaco Antonio Giuseppe Costantino e il consigliere comunale con delega allo Sport Mauro Niccolini. L’amministrazione comunale ha voluto omaggiare la signora Irma con un mazzo di fiori ed una pergamena.

Irma Biagiotti è nata nel 1919 a Greggio, in provincia di Pistoia ma da moltissimi anni è ormai residente a San Pietro in Palazzi.

“A lei – hanno detto il vicesindaco Antonio Giuseppe Costantino e il consigliere comunale con delega allo Sport Mauro Niccolini consegnandole fiori e pergamena - vanno gli auguri del sindaco, di tutta la giunta e dell’Amministrazione, con i complimenti per la bellissima famiglia che oggi è qui per festeggiarla con amici e parenti”.