Attualità

E' in arrivo la scadenza Imu

Sul sito del Comune la guida al pagamento e il calcolatore. La scadenza della rata del saldo è il 17 dicembre, ecco cosa fare

Il Comune di Cecina, attraverso il proprio servizio Tributi, ricorda alla cittadinanza che si avvicina la scadenza della rata a saldo relativa all’imposta IMU/TASI fissata per il 17 dicembre prossimo.

Per le informazioni relative alla guida al pagamento e alla modulistica si rimanda alla specifica sezione IMU-TASI del sito del Comune (www.comune.cecina.li.it). Sempre sul sito è disponibile anche il calcolatore online “calcolo IUC/2018”: con questo strumento i contribuenti, inserendo i propri dati, possono effettuare il calcolo dell’IMU 2018 e della TASI 2018 online nonché stampare il correlato modello F24 compilato.

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi all’ufficio Tributi presso il Comune Amico in via Sandro Pertini aperto nei giorni di lunedì, martedì e venerdì dalle 9 alle 12.30, il giovedì dalle 15 alle 17. Su appuntamento il martedì dalle 15 alle 17.00, il mercoledì e giovedì dalle 9 alle 12.30.

E' possibile inviare anche una email a tributi@comune.cecina.li.it