Attualità

Dormono in albergo ma scappano senza pagare

Tre uomini sono stati allontanati dal territorio: avevano già dei precedenti penali per aver fatto lo stesso 'scherzo' in altri hotel

Immagine di repertorio

Gli agenti del Commissariato di Cecina hanno rintracciato in un hotel del centro di Cecina 3 persone di origine campana , con precedenti di polizia in particolare per insolvenza fraudolenta e truffa.

Si tratta di tre uomini G.G. di anni 55, I. G. di anni 45 e P.A. di anni 35: con le stesse modalità delle precedenti segnalazioni di carattere penale, hanno pernottato nell'hotel usufruendo di tutti i servizi con colazione inclusa, per poi allontanarsi in orari notturni senza pagarne il dovuto al titolare della struttura ricettiva.

L'operazione, come spiegano dalla polizia, arriva a seguito della intensificazione dei servizi mirati in particolar modo alla prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio nonchè a monitorare la presenza sul territorio di persone dedite alla commissione di reati in genere.

I tre sono stati allontanati dal comune di Cecina provvisti di F.V.O. con divieto di farvi ritorno per anni tre in attesa della formalizzazione della querela da parte dell’esercente l’albergo.