Attualità

Diciassettemila euro per lo sport

La giunta comunale ha stanziato i fondi per l'anno 2015. I contributi andranno alle associazioni che hanno presentato domanda

Il Comune di Cecina ha deliberato lo stanziamento dei contributi alle associazioni sportive per l'anno 2015. Si tratta di 17mila e 500 euro in totale, che andranno a 11 associazioni del territorio sulla base delle rendicontazioni: le realtà sportove dovranno avere organizzato eventi o attività ed essere in grado provare le spese effettivamente sostenute.

L'elenco completo delle associazioni beneficiarie:

Atletica Costa etrusca, per l’attività svolta lo scorso anno e l’organizzazione del Mennea Day, riceverà 500 euro. L’associazione sportiva All Sports per l’organizzazione della manifestazione Etrusco ciclostorica riceverà 500 euro. Per l’attività svolta lo scorso anno e l’organizzazione del 23º Torneo nazionale di tennis in carrozzina Costa degli etruschi, all’Asd diversamente abili sport insieme di Livorno viene assegnato un contributo di mille euro. L’Asd Ciclistica Cecina riceverà 5mila euro. Come contributo alle spese per l'acquisto di attrezzature e l’organizzazione del Trofeo dei Cinque Comuni e della Granfondo Val di Cecina. 3mila euro, andranno al Coni comitato regionale della Toscana per il progetto Gioco sport 2015 svolto nelle scuole cittadine. Mille euro è il contributo alla Polisportiva Palazzaccio per le manifestazioni organizzate dalle sezioni scherma e calcio. L’Asd Montainbike Cecina riceverà 2.000 euro. All’Asd Volley Cecina va un contributo di mille e 500 euro. All’Asd Efesto 500 europer l’organizzazione del meeting di bocce Città di Cecina. Ai Veterani dello sport, per tornei e il premio Atleta dell’anno, 2mila euro. L’Asd Trappers Cecina otterrà 500 euro per l’acquisto di materiale sportivo e il torneo nazionale All star game.