Attualità

Sport acquatici, l'associazione cerca personale

Cinque le figure da inserire nel team dell'associazione sportiva Kitewell che organizza corsi di kitesurf e sport acquatici

L'associazione Kitewell di Cecina, associazione sportiva che organizza corsi di kitesurf e sport acquatici, cerca 5 figure da inserire nel proprio di team per il periodo estivo.

“Cerchiamo soprattutto giovani, dai 18 anni in su, con passione per lo sport e per l'attività motoria. Offriamo un’esperienza altamente formativa grazie alla quale saranno acquisite competenze in un settore in forte espansione per il quale ci sono continuamente richieste di nuove forze e nuove energie”, ha spiegato il presidente di Kite Well asd Achille Neri.

Le figure ricercate sono per la segreteria per la spiaggia, con il compito di occuparsi degli appuntamenti e delle attrezzature, e assistenti agli istruttori da impiegare nelle varie spiagge tra Lillatro, Rosignano Solvay e Marina di Bibbona ma anche in collina, nei boschi di Riparbella (località Il Giardino), dove si trova il primo Onewheel Park italiano.

Tra i requisiti la conoscenza di almeno due lingue, inglese e tedesco oppure inglese e francese e conoscenze informatiche di base. I candidati selezionati svolgeranno un periodo di stage retribuito a partire dal mese di Marzo. Le candidature possono essere presentate entro il 28 Febbraio all'indirizzo mail info@corsikitesurf.com.