Attualità

Covid-19, altri 14 contagi nelle Valli Etrusche

In provincia di Livorno sono stati accertati 54 nuovi casi, mentre sono 610 le persone risultate positive al Covid-19 in Toscana

Nelle Valli Etrusche, area che comprende i territori della bassa Val di Cecina e della Val di Cornia, sono 14 i nuovi casi risultati positivi al Covid-19. I nuovi contagi sono stati accertati nei comuni di: Suvereto 5, Cecina 3, Campiglia Marittima 1, Rosignano Marittimo 2, Piombino 2 e Montescudaio 1.

Sono i dati contenuti nel bollettino quotidiano della Regione Toscana sulla base delle comunicazione dell'Azienda Usl Toscana nord ovest. 

In provincia di Livorno i casi sono complessivamente 54, 38 dei quali riguardano il capoluogo e 3 il Comune di Collesalvetti. 

Nelle ultime 24 ore in Toscana sono stati accertati 610 nuovi casi di Coronavirus, emersi dall'analisi di 35129 tamponi, sia molecolari che rapidi. Il tasso dei nuovi positivi toscani è dell'1,74 per cento. Sulle prime diagnosi è del 5,9. Il report regionale non segnala nuovi decessi collegabili al Covid in provincia di Livorno.

Montescudaio 1